Inizia un mese importante per Martina Treviso attesa da quattro gare che saranno tutte degli esami di maturità per la squadra di caoch Alberto Matassini. Fino a qui la squadra orange ha dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre del girone B.
Questo mini ciclo inizia sabato sera con la trasferta a Rovigo, e per l’ennesimo derby di questa interessante stagione.
Il Rhodigium basket è neopromosso in serie A2 e fin qui ha colto due vittorie che l’hanno tolta dalle zone pericolose della classifica e domani farà esordire l’ex Anna Paoletti, che a settembre aveva svolto la preparazione proprio con la squadra trevigiana. Per Treviso una sfida da non sottovalutare e soprattutto in cui provare a crescere dopo aver sfiorato il colpaccio con Roseto.
Squadra al completo per Matassini, anche se in settimana non sono mancate alcune defezioni dovute all’influenza.
LE DICHIARAZIONI
“Per noi inizia un mese fino alla sosta natalizia fondamentale per capire per quale fascia di campionato giocheremo nel girone di ritorno. Rovigo in casa si è dimostrata squadra ostica e la rispettiamo, ma sará molto importante fare bene le nostre cose, come fatto difensivamente con Roseto, migliorando peró le percentuali in attacco, purtroppo decisive la scorsa settimana” le parole di Alberto Matassini
Palla a due ore 20.30. Arbitri: Marconetti e Di Franco
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Rhodigium Basket