UNA CORAZZATA PER LA PODOLIFE: A TREVISO ARRIVA COSTA MASNAGA

Sabato la sfida alla terza della classe

Alle spalle una sconfitta amara contro Mantova. All’orizzonte un match dall’elevato coefficiente di difficoltà contro Costa Masnaga: sabato intenso per la Podolife che domani sera (palla a due ore 19) sfida una delle grandi del girone Nord nel campionato di serie A2.

Treviso proverà a fare quello che fin qui non le è mai riuscito: battere una delle corazzate del campionato, spinta dalla forza del proprio pubblico e dall’entusiasmo di chi vuole continuare a coltivare il sogno playoff.

Le lombarde si presenteranno al PalaPascale con un filotto di nove vittorie consecutive che le hanno portate al terzo posto in classifica, alle spalle dall’accoppiata Milano-Castelnuovo. Treviso invece vuole difendere il suo sesto posto dall’assalto di Mantova e Carugate.

LE DICHIARAZIONI

“Affrontiamo quello che è di gran lunga il miglior attacco del campionato – dice il vice allenatore Juan Pernias – e questo dice molto della forza di questa squadra. Giocano con un altissimo ritmo in tutte le situazioni di gioco e quindi noi dovremo provare ad essere competitive che è un aspetto che ci è mancato nelle ultime settimane e con le grandi del campionato. Speriamo di riuscire a ritrovare noi stesse, quelle che siamo state alla fine del girone d’andata e all’inizio dell’anno. Quindi ci servirà una grande difesa per essere competitive e restare in partita”.

INFORMAZIONI E MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YOUTUBE di Streaming Sport.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.