Trevigiane con assenze importanti nel derby con le biancorosse
E’ un avvio di 2024 complesso quello che sta vivendo Martina Treviso, alle prese con assenze e influenze che hanno complicato allenamenti e prestazioni delle ultime settimane. Dopo il ko in volata contro Umbertide, le orange ospitano sabato in casa le cugine di Vicenza, per dare la caccia alla prima vittoria del 2024, ancora avaro di sorrisi.
Per coach Matassini sarà una gara da vivere in emergenza con assenze importanti: non sarà della partita Veronica Perini, mentre saranno valutate nelle ore precedenti alla palla a due sia Pobozy che Egwoh. Servirà dunque una prova di energia e carattere per le trevigiane.
LE DICHIARAZIONI
“Ormai è la terza settimana in cui siamo decimati tra virus intestinali e influenzali. Stiamo provando a fare il meglio possibile in una situazione davvero complessa. In queste fasi servono le persone più che le giocatrici. Lamentarsi è la cosa più facile, farcela comunque quella più coraggiosa” le parole di Alberto Matassini.
Palla a due ore 19.00. Arbitri: LUCHI e MELAI
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di STREAMING SPORT, media partner di Nuova Pallacanestro Treviso