VINCE L’UNDER 17 DI VETTORI. BUONA PROVA ANCHE PER L’UNDER 14 DI COACH GINI.

NOTIZIARIO SETTIMANALE SETTORE GIOVANILE

UNDER 14

i’NS BASKET ROSA MARTELLAGO – NUOVA PALLACANESTRO TREVISO 56-36
Tabellino: Trevisan, Morellato 2, Arrigoni 4, Sow, Polo 15, Baseggio 6, Bordignon 9. Coach: Gini

Commento coach Gini: “Nonostante la sconfitta, abbiamo giocato un’ottima partita. Si stanno iniziando a vedere i risultati del lavoro che stiamo facendo in palestra. Siamo una squadra molto giovane, ma sono convinta che se continuiamo così riusciremo a toglierci qualche soddisfazione. C’è tanto da fare, ma abbiamo tutte le possibilità per riuscire a migliorare giorno dopo giorno, insieme.”

UNDER 15 ÈLITE

ONGARATO MIRANO – NUOVA PALLACANESTRO TREVISO 80-53
Tabellino: Lazzari 31, Lamparelli 16, Tambarotto V. 2, Tambarotto E. 2, Arrigoni 2, Baseggio. N.e.: Zago, Rocelli. Coach: Volpato.

Commento coach Volpato: “Non abbiamo giocato una bella partita, ma comunque stiamo lavorando tanto e bene in palestra. Questo è stato dimostrato dal fatto che nella prima fase siamo arrivate seconde davanti solamente a San Martino di Lupari. La sconfitta contro Mirano è stata sicuramente una scivolata; ora dobbiamo rimanere concentrate perché abbiamo ancora tante partite davanti. L’importante è lavorare sugli errori commessi e da quelli andare avanti.”

 

UNDER 17

NUOVA PALLACANESTRO TREVISO – BASKET VALBELLUNA 62-27
Tabellino: Bona 4, Bedin 8, Tambarotto E., Galeotti 8, Santer 12, Tambarotto V. 2, Sponchiado N.E., Panno 4, Lazzari 6, Arvedi 8, Giampetruzzi 10. Coach: Vettori

Partita mai in discussione per l’under 17 di coach Vettori che impone il proprio ritmo fin dal primo minuto contro una decimata Valbelluna Basket. Primo quarto a ritmi ridotti ma che definisce già le sorti della partita. Santer e compagne, al rientro dopo 3 mesi di stop causa covid, stanno ritrovando l’amalgama necessaria per affrontare al meglio le partite. Lo strappo fondamentale arriva nel secondo quarto dove una buona difesa ed un giro palla a dir poco impeccabile, permettono ad NPT di aumentare il divario. Spazio per tutte le giocatrici in questa partita, tranne i pochi minuti a Bona (preservata per gli allenamenti con l’A2) e Sponchiado (riposo precauzionale).

Commento coach Vettori: “Buon ritmo fin da subito, un plauso alle ragazze che si stanno allenando intensamente in queste settimane. Arrivavamo da una partita punto a punto in settimana contro Motta quindi non era facile gestire al meglio le forze. Ora l’importante è la continuità che ci può portare ad ottenere degli ottimi risultati in vista della seconda fase. Non siamo ancora matematicamente qualificati ma contro Ponzano potremmo ottenere il pass per la fase interregionale.”

 

“ufficio stampa NPT”

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.